I servizi di Mafri Costruzioni


Servizi

L'azienda è rinomata ed apprezzata per la varietà e la qualità di servizi eseguiti. Nel settore dell'edilizia, infatti, l'impresa spicca per professionalità e competenza, riuscendo a proporre soluzioni di immobili di nuova costruzione all'avanguardia per prestazioni e rifiniture estetiche.


Mafri Costruzioni a Roma offre la sua trentennale esperienza per attività di:

  • ristrutturazioni;
  • opere in cemento e murarie;
  • pavimentazioni;
  • isolamenti a cappotto;
  • impiantistica;
  • realizzazione tetti;
  • opere con mattoni a vista.



Nello specifico, per quanto riguarda la realizzazione di immobili di tipo residenziale, industriale e commerciale, l'impresa offre accurati interventi di ampliamento, rifacimento, inserimento elementi architettonici e realizzazioni di rifinitura con tinteggiature e opere murarie con mattoni a vista. La progettazione e la posa di impianti elettrici, idrici, di condizionamento e riscaldamento è un valore aggiunto dell'impresa, che si propone come unico interlocutore per consegnare immobili finiti e perfettamente funzionanti.


Inoltre, l'azienda eccelle nell'assistenza tecnica necessaria per avviare i lavori di nuova costruzione a Roma in piena regola. Lo staff è a completa disposizione per computi, stime, perizie, calcoli strutturali con precisione e professionalità da parte di ingegneri qualificati. La progettazione è seguita con competenza da architetti ed esperti in sostenibilità edile e in interior design, pronti ad ottimizzare gli spazi e a fornire idee creative per dare funzionalità e personalizzare lo stile della casa o del negozio. L'assistenza fornita comprende anche la realizzazione di rendering, fotoinserimenti, plastici in scala. La disponibilità di programmi informatici sofisticati e di ultima generazione nell'ambito della pianificazione si traduce in servizi di supporto davvero precisi e rifiniti nei dettagli. Inoltre, l'azienda ha competenza in relazioni paesaggistiche e pianificazione territoriale.


In tutti gli interventi eseguiti, la sicurezza nei cantieri è garantita in modo scrupoloso, grazie alla conoscenza approfondita delle normative in vigore. L'applicazione delle rigorose norme antisismiche e di sostenibilità ambientale è eseguita in modo attento anche durante tutte le fasi di lavoro.